sabato 29 dicembre 2012

Natale con i tuoi (amori)....

(Regalino di Natale)

Sono ancora (o di nuovo? o da sempre??) distrutta dal raffreddore, quindi accennerò solo brevemente ad alcune cose. Natale è stato fichissimo (in barba a quel grinch di Moreno che non lo vuole festeggiare, tzé...)!
Siamo andati a Roma per qualche giorno, e ci sono state un fantastilione di cose belle, tra cui:


-Un incontro con i poli romani: molto più rumoroso, ma anche più rilassato e meno strutturato degli altri incontri. Secondo me la strada giusta è dare spazio a tanti tipi diversi di incontri, infatti sono felice di vedere che stan nascendo anche molti aperitivi. Con la bella stagione vorrei inaugurare anche i picnic e le giornate in spiaggia!


-Tante coccole con persone speciali... a volte è bello stare rilassati e sapere di essere "al sicuro" o di non avere pressioni per portare le cose "fino in fondo" per forza.
Ciò non toglie che siano successe anche tante zozzerie!

-cose sessuali (a 2+) alcune delle quali davvero inaspettate
Viva le cose a tre natalizie! yay!
Però la parte che mi rende più felice resta sempre il dormire tutti insieme dopo, non so perché...cioè sì ho un paio di idee sul perché, ma per spiegarle a parole ci vorrebbe un manuale a parte intitolato "Le 1001 Turbe Psichiche di Bea"...


-a metà tra le cose sessuali e le cose coccolose c'è una zona  piena di sfumature ed esperienze che sto cominciando a scoprire, grazie all' aiuto dei miei partner.
Sì sì, lo so lo so, sembra una roba da hippie fattoni... che ci volete fare, sarà la disperazione: dopo gli ultimi svenimenti e la prospettiva di dover rinunciare al sesso per proteggere la salute, abbiamo deciso invece di provare quest' altra strada, e finora l'ho trovato un interessantissimo compromesso! (magari ne parlo nel dettaglio in un post a parte)

-Un regalo inaspettato (v. foto) che inaugurerà la nascita del webcomic. Appena imparo a far funzionare quell'aggeggio... Ugah, Ugah! *Colpisce la tavoletta grafica ripetutamente*.
Insomma, ora non ho proprio più scuse per cazzeggiare...
E comunque sì, è confermato: i poli sanno fare le sorprese! pure quelli radicalonesti...


-Ovviamente tanto cibo buono. Il cibo è il vero motore di tutto!

Alcune cose non sono andate molto bene: ci sono stati contrattempi e discussioni varie, che io considero buone e sane ed utili a crescere, ma mi rendo anche conto che la maggior parte delle persone preferirebbe evitarle, e mi spiace che invece debbano avere a che fare con una testona come me che non lascia correre quasi mai e che no ha la pazienza di ascoltare tutti.
La sorpresa per Lu mezza saltata per casini in famiglia-misto-febbre, e so già che per il nostro "triadiversario" non ci potremo vedere, quindi rosico un po'.
Ma ci siam già ripromessi di rifarci del tempo perduto!Ci rivedremo a Capodanno e poi a fine gennaio... 


Intanto mi godo questo cuore gonfio di felicità...
E' tempo di tornare nel lettuccio con la mia tisanina calda... se non peggioro posterò anche domani, altrimenti rimando tutto a data da destinarsi!



Nessun commento:

Posta un commento