venerdì 11 gennaio 2013

BLOCCO CRETINO

"Mi spiace, la latteria è chiusa. Ho bevuto tutto!"


Ok è ufficiale, ho il blocco della cazzona.
Non scriverò per un po', quindi ecco la consueta foto di gattino pazzo: Miki aveva deciso che il posto più figo in cui andare a dormire era il cartone del latte, reso ancora più appetibile da dei panni appena ritirati da stendere appoggiati temporaneamente lì sopra.
Sto cercando di mettere a frutto il regalo di quei tre pazzi dei miei amori (mi hanno regalato una tavoletta grafica con la quale dovrei iniziare a fare il webcomic... peccato che non so da dove cominciare!) 

Quindi quando sarò a corto di foto di gatti, alternerò con qualche obbrobrio (perdonatemi, davvero, non è per cattiveria, è che devo fare pratica...)

La settimana prossima dovrei essere in liguria, ciò significa niente internet. Questo weekend è incerto cosa farò. dal 24 al 26 sarò abbastanza impegnata, quindi è probabile che non scrva niente.
Alla peggio mi rifaccio viva a febbraio!

Baciozzi

Nessun commento:

Posta un commento