mercoledì 6 febbraio 2013

Love Flavored Odissey

L' ultima volta che ho scritto qui, era ancora gennaio e mi apprestavo a preparare la pasta sfoglia per i salatini da offrire all' evento di Malo.

Sono passate due settimane e mezzo, durante le quali non ho bloggato, non ho disegnato, ma non sono neanche stata male (non più del solito, almeno). 


Sono stata in giro per l' Italia fino a ieri.
E' stata un' odissea piena di gattoavventure, che mi appresto a sbobinarvi nei post dei prossimi giorni...


_ Sono tornata a trovare i miei parenti in Liguria:
hanno conosciuto Leu, sapendo che comunque stavo ancora con Moreno, e ci sono state alcune scene esilaranti.
Ma rivedere casa mia e le persone che fanno parte del mio passato mi ha anche riportato alla memoria ricordi un po' dolorosi. Leu è quasi morto di allergia... insomma, cose amene!

_ Ho vissuto sulla mia pelle (o dovrei dire sulle mie palle, se ne avessi...) l' Odissea dei test per le malattie veneree:
Se precedentemente mi sono lamentata di come i medici trattano la mia endometriosi, non avete idea di quanto sia tragica la situazione per le STI!

_ In in impeto di ammore, uno dei miei partner ha deciso di attaccare frontalmente la mia endometriosi, ricorrendo a tutte le conoscenze disponibili sull' argomento: libri, ricettari, studi e quant' altro. stiamo valutando il rapporto costi-benefici di un cambio nel mio stile alimentare e vedremo cosa ne verrà fuori.

_ Abbiamo partecipato al primo incontro poli torinese, e devo dire che ci sono state delle piacevoli sorprese, sia per quanto riguarda l' ospitalità, che le persone (ma soprattutto il cibo vegano! :Q )

_ Mi sento un po' meno in ansia per i miei partner. Ora più o meno tutti hanno altre relazioni, in corso o alle porte, e la mia voglia un po' mammesca di "vederli sistemati" si sta placando.

_Mentre ero via, Moreno si è sentito ispirato ed ha pubblicato il suo primo vlog a tema poli su youtube! sono così orgogliosa di lui... <3

_E' tornato in auge il mio vecchio sogno relativo all' Australia, e questo, ora che non ho più fretta di scappare dall' Italia e che ho una vita sentimentale così piena, potrebbe rappresentare un problema.

_Poi, ovviamente, devo ancora raccontare del primo polimeriggio maladense un po' più nel dettaglio, e di un problema di cui ci siamo accorti durante la nostra prima organizzazzione degli eventi.
Mi riferisco ai paccari dell' ultimo minuto e alle adesioni-fantasma.

Proprio da questo punto inizierò a raccontare domani.
Oggi è il terzo anniversario mio e di Moreno, quindi passerò la giornata a cazzeggiare e a coccolarmelo!

Buona giornata dunque, policosi!

:*




Nessun commento:

Posta un commento