mercoledì 28 aprile 2010

A Teabag Full of Love

Eccoci qua, iniziamo a scrivere un blog per la prima volta in vita nostra, io e la mia ragazza, un po' ciascuno. Probabilmente nessuno ci leggerà, o forse no, ma non è importante, è piacevole anche solo avere una valvola di sfogo pubblica per i propri pensieri.
Una breve nota sul titolo del blog: io sono dipendente dal the freddo alla pesca, alla mia dolce collega-blogger piace molto il the in genere. Sono anche un fidanzato molto...coccolone, "touchy-feely" se volete, e se vedeste che coppia siamo ci chiedereste di smettere di tubare così forte, perchè vi farebbero male le orecchie. Mescolando le due cose viene fuori un...the freddo all'amore. Ok sarà pure sdolcinato, ma mi permetto di fregarmene altamente ed esserne comunque orgoglioso. Ho pensato anche ad un bel disegnino per dare un po' di calore al blog, presto lo metto insieme.

Comunque sia qualcosa da dire lo abbiamo, non siamo qui senza uno scopo.
Siamo una coppia aperta, anzi, per descrivere la situazione al meglio possiamo dire di essere "poliamorosi"...se non sapete che cosa sia la polyamory poco male, wikipedia aiuta, meglio ancora se prendete in mano un buon libro come "The Ethical Slut" e lo leggete per capire che stile di vita è.
La cosa che mi fa sempre ridere della situazione è che nessuno di noi due ha deciso di diventare poly perchè affascinato da qualcuno che lo era o per "moda"(?). Io l'avevo praticamente inventata da me la polyamory, almeno come concetto, dato che sono sempre stato sfigatissimo con le donne, lei cercava di capire come vivere una vita sana e corretta, senza far soffrire nessuno, e riuscire a NON fare coppia fissa con nessuno. Ha già, in questo momento di noi due lei è quella che ha anche un'altro ragazzo, e si, a me sta bene, a lui non tanto ma ha poca scelta. Ci piacerebbe, in futuro, trovare altre persone come noi, che hanno capito ( e iniziate ad abituarvi alla frase che segue perchè io la uso come il prezzemolo dato che mi piace troppo come suona) che "l'amore è una risorsa infinita, non finita".

4 commenti:

  1. ti lovvo tanticcimo :*

    RispondiElimina
  2. Vogliamo nuovi articoli

    RispondiElimina
  3. Beatrice considerami offeso per non avermi MAI detto nulla di questo blog. Proprio io? :)

    RispondiElimina
  4. bel blog :D

    anche io sarei interessata al poliamore, ma già mi becco tante di quelle porte in faccia quando dico di essere bisex, figuriamoci se dicessi di essere poly-friendly =.=

    non so, mi sento incompresa XD anche il mio migliore amico: "ah io non starei mai con una persona bisex, già mi devo preoccupare dei maschi, se poi devo pure preoccuparmi anche delle femmine..."
    povera me hihi
    comincio a pensare di essere io la pazza

    bacibaci

    RispondiElimina