AUTORI


AUTORI DEL BLOG



Beatrice




(si firma b o Bea Kat.)

La ragazza di Daneel, con il quale ha fondato questo blog e di cui cura la maggior parte dei contenuti.

Sogna di vivere in una fattoria vicino alla spiaggia in Australia e di poter dedicare la sua vita a disegnare, dipingere e scrivere.
Ha avuto una serie di rapporti fallimentari prima di incontrare Daneel, tutti finiti perché lei non si è convertita alla monogamia per il ragazzo di turno.
Nel 2010 le è stata rimossa una cisti all' ovaio destro e le è stata diagnosticata una malattia chiamata ENDOMETRIOSI
Ex-studentessa di giapponese, si è attualmente presa una pausa di riflessione dalla vita degli umani e ha deciso di essere un gatto a tempo pieno.




Moreno





Anche conosciuto come Daneel. 
Vicentino doc con tanto di bestemmia facile, ragazzo nerd interessato di videogiochi e fantascienza, dopo un passato da studente di informatica ha deciso che si era rotto il cazzo e ha scoperto la passione della cucina e l'arte della pizza. 
Sogna di avere una earthship e di vivere completamente off-grid.
E' il primo vero ragazzo poli di b, e ha creato il blog per permettere ad altri di conoscere la loro esperienza in ambito poly. 

Ha contattato b su okc dopo essere riuscito a finire di leggere il suo profilo mastodontico, e dopo pochi mesi l' ha ospitata a casa sua. Quella che all' inizio doveva essere una soluzione temporanea, è diventata poi la loro realtà di tutti i giorni. 

b e Daneel si sono trovati così bene insieme, che non hanno più voluto vivere separati!




Luca




(b parla di lui abbreviandolo in Lu)
Ha anche lui una formazione da informatico alle spalle, ma le sue vere passioni sono la bioedilizia, il tantra, e gli stili di vita alternativi.
Si è riscoperto Radical Honest dopo anni da incubo in una classica relazione monogama con tanto di segreti e tradienti, ed è vegetariano (vegano quando riesce)
E' Il "ragazzo" di b e Daneel, che li ha conosciuti su internet tramite un gruppo facebook.
Inizialmente si era avvicinato a b per un loro interesse comune, la traduzione del libro "The Ethical Slut". 
Nonostante il suo interessamento, b all' epoca lo aveva ignorato perché Lu aveva detto di non poter usare il proprio nome perché era nel bel mezzo di una causa di divorzio, e alcune brutte esperienze avevano portato b a diffidare di persone sposate, divorziate e/o che non potessero essere completamente trasparenti sul loro essere poli.
Possiede il dominio del sito poliamore.org





Léu



(b lo abbrevia Le)
Ragazzo messicano arrivato in Italia per studiare e poi rimasto affascinato dalle mille sfumature di una città cosmopolita come Milan... no ragazzi, scusate ma io proprio non ce la faccio a parlare bene di Milano!! :D 
Libero professionista, lavora come grafico per una rivista e si occupa di web design.
Dopo anni di disastrosi tentativi di "convertire" ragazze monogame, ha finalmente incontrato una ragazza che non ha bisogno di essere convertita.
E' l' ultimo ragazzo di b in ordine cronologico. Conosciuto anch' egli online e prontamente snobbato da b come tutti i suoi precedenti ragazzi importanti, è stato riproposto recentemente da Lu, divenuto nel frattempo suo amico mentre lavoravano al sito poliamore.org , di cui è uno dei curatori.