WEBCOMIC

Bozzetti del fumetto. -Rotring su foglio A6



Il fumetto di Love Flavored Ice Tea è ancora allo stato embrionale. 
Un giorno avrà un sito tutto suo, ma per ora è solo un gigantesco pippone mentale nella mente della sua autrice, che ha preso la forma di tanti piccoli e incomprensibili scarabocchi, raccolti in un malloppone di fogli "schizza e strappa" minuscoli.

Questo fumetto è nato come progetto parallelo al blog.
Inizialmente doveva essere solo una serie di vignette umoristiche, da usare come illustrazioni dei post più importanti, ma poi si è animato di vita propria ed è diventato un progetto a sé, con dei personaggi dalla personalità complessa e 
una trama articolata e ricca di avvenimenti, alcuni dei quali anche piuttosto seri o drammatici.

Il fumetto si sviluppa attorno alle vicende dei protagonisti, che sono gli alter-ego degli autori del blog, ed in particolare intorno a Kat, la gattina alter-ego dell'autrice.

La trama del fumetto è spesso diversa dalla realtà raccontata dai bloggers, e si distingue per la presenza di situazioni surreali da cartoon o di personaggi completamente inventati, pur presentando a volte anche aneddoti liberamente ispirati alla vita reale e ad alcuni post del blog.

(In ogni caso è un fumetto che non vuole offendere nessuno e che non andrebbe preso troppo sul serio.)

Lo scopo del fumetto è sempre illustrare i diversi aspetti del vivere in una relazione poliamorosa, solo con un tono molto meno "serioso" e più leggero del blog.

Ah, dimenticavo: i personaggi del fumetto sono dei furry. Se non sapete che cos'è un furry, dovete bruciare all' Inferno (o in alternativa cercatevelo su google).


Abbiate fede, stiamo lavorando per voi!

1 commento:

  1. furry creatures = creature pelose; coperte di pelliccia...
    mhhhh interessante...:-)

    RispondiElimina