giovedì 29 novembre 2012

DIVISA PER ZERO

Mi sento divisa in due, spaccata a metà. Credevo fosse una cosa che solo i monogami provano, e che essere poli portasse solo a sentirsi amare di più. Invece, ora che ho stabilito una relazione continuativa con i miei due partner fissi, mi trovo a sentire continuamente nostalgia di casa. Non di casa in quanto "tetto sopra la testa" , ma di quel luogo dell'anima in cui ti senti al sicuro,fra braccia amate e conosciute. E anche aver ripreso i contatti con Lu, in un periodo in cui non può dedicarmi molto tempo e senza mai avere occasione di ricucire, aumenta il mio senso di scissione...
Sento nostalgia di una "famiglia" che al momento è sparsa in giro per l'Italia. 
Mi sento divisa, ma non come i mono che devono scegliere e provano questo dilemma. Io mi sento divisa proprio perché, non avendo questa imposizione, posso intrattenere tre relazioni contemporaneamente, ma il mio corpo resta soltanto uno. 
Vorrei poter stare con tutti i miei partner, tutto il tempo. 
Certe volte invidio un sacco il dr. Manhattan (ma non per il suo pisellone blu) ....

Nessun commento:

Posta un commento