venerdì 1 marzo 2013

Stiamo fumettando per voi!

sto imparando a usare Bessy ... <3


Il webcomic sta lentamente prendendo forma.
Ogni giorno aggiungo una robina sul sito, un pulsantino, una cazzatina qualunque e mi sembra di aver scalato una montagna.
Leu ha molto da fare con il lavoro, Luca ha pure problemi a connettersi e il portatile lo ha abbandonato, Moreno è tutto preso dal suo nuovo corso da cuoco.
Sono sola in questa eterna battaglia contro wordpress. 


"vai lì, stpido widget. Ma come si fa a salvare l' immagine di sfondo per farci qualche modifica? Proviamo così.... Ops! E' sparito tutto! perché ora lo sfondo è tutto bianco???
Va beh lo risolvo dopo, ora aggiungiamo il tasto di twitter...

No, il tasto non va là! Ma come ci è finito??
Aiuto! E adesso come faccio a cancellarlo? non lo vedo più nelle opzioni! AAAARGH!"


Mi vergogno troppo per dare in giro il link del sito, finché è in questo stato. Tanto, per ora, quei pochi che leggono il fumetto lo fanno via facebook...
Leu l' altro giorno mi ha fatto notare che nella fanpage di facebook ci sono già 165 membri, nonostante il fumetto ancora non esista... Chissà se davvero aumenterebbero con un webcomic ben fatto?

In futuro dovrò anche decidere se sia il caso di far migrare il blog sullo stesso sito del webcomic o se continuare a scrivere qui.
Ci sono tante cose da fare e tante decisioni da prendere, questa cosa sta iniziando a somigliare sempre di più ad un....
*GASP!*
Un lavoro!!
Ho sempre avuto paura che se il mio scarabocchiare fosse diventato un lavoro, avrei smesso di provare piacere nel farlo, che è poi il motivo per cui non sono mai riuscita ad impegnarmi a scuola.
Invece più faccio pratica, più ci prendo gusto.
Perdo la cognizione del tempo e non mi accorgo di essere ancora in piedi davanti al pc, semicongelata, nel cuore della notte.
Il brontolio dello stomaco e la vescica piena sono le uniche due cose che mi fanno smuovere dalla sedia.
Bentornata, cara vecchia voglia di disegnare!




Nessun commento:

Posta un commento