lunedì 14 febbraio 2011

T Talks




Qui Thomas, avviso, questo sono solo io che parlo della vita, non focalizzato sulla polyamory .
________________________________________________________________
San Valentino

Così è Il giorno di San Valentino, sfruttamento commerciale sparso per il mondo evviva il marketing... O è un giorno speciale per mostrare a qualcuno che ti piace che beh... che ti piace? Una scusa per regalare una rosa?

Io per una volta l' ho semplicemente presa come un' opportunità... ho regalato alcune rose, vedete... ed un bacio. La prima rosa l' ho data a una sconosciuta, una donna che non avevo mai incontrata né conosciuta prima. Il nome della povera ragazza è "Billing", che è il tedesco per "Cheap"...
Potete immaginare i tanti squallidi giochi di parole che ha dovuto sopportare nella sua vita... lavora come cassiera in un supermercato dove ho comprato la sua ed altre due rose.

L' ho regalata a lei, donandole un sorriso luminoso come il sole "Avete visto? Guardate!" parlava con una voce calda, mostrando la rosa con orgoglio. Quello soltanto ha reso la giornata degna di essere in giro, nella mia opinione... dare un sorriso come quello mi fa sentire così bene, anche.

Era come dare una rosa per B... semplicemente non potevo darla a lei, ma sapete... forse dare all' universo alla lunga lo avrebbe restituito a B in un'altra maniera positiva.

Le altre due sono state date a due amiche... una impegnata, l' altra single, ma fin troppo giovane per me in ogni caso (legalmente sarebbe ok, ma mi sentirei come un pedo bear). Anche se può essere difficile per alcune persone da credere, mi piace dare senza motivi speciali... beh mi rende felice, quello è abbastanza egoista dopotutto.

Per il bacio non andrò in dettagli, privacy eccetera.

Ho comprato un' ultima rosa per un' altra persona, così ho dato 4 piccoli fiori, che la loro vita sanguini via per compiacerci. Ora sto indirizzando alcune persone online che so se la stanno passando male quest' oggi, odiavo quando ero ancora single e renderla più facile a quelli che sono com' ero io mi fa sentire semplicemente nel giusto.
__________________________________________________________________

La Storia della vecchia signora

Il bus che prendo ha una fermata. Questa fermata  è un po' nascosta, difficile da vedere, spesso coperta di fitta nebbia, un po' trascurata. Più di una volta il bus è passato oltre lasciando qualcuno in attesa, specialmente una ragazzina.

Questa ragazzina sembra avere una nonna... una signora corpulenta, molto probabilmente nei suoi 70-80 anni. Ogni singolo giorno sta a questa fermata, con addosso una giacca verde e si assicura che il bus si fermi a prendere tutti... solo una volta che tutti i bambini sono entrati e il bus se ne è andato, lei riparte.

Per più di 6 anni ha continuato, senza sosta, assicurandosi che la ragazzina arrivi dove ha bisogno, in tempo. A volte se la nebbia è fitta si porta una torcia e a volte se piove c'è un ombrello...

Non so dire quale sia la lezione o "il punto", ma mi sentivo di condividerla con voi, la storia della fantastica, adorabile, vecchietta.

________________________________________________________________

Essere sociali?


Cacchio, sono tipo, famoso. La gente vuole uscire con me tutto il tempo e onestamente, è estenuante...

Ora per capirci, forse la tipologia di personalità INTJ vi dice qualcosa, forse no. Generalmente mi rappresenta abbastanza accuratamente, essendo un pensatore introverso più concentrato sull' idea generale che sui piccoli dettagli. Mi piace essere... "solo" un sacco, certo non tutto il tempo, ma ha il suo valore... semplicemente pensare, semplicemente essere, semplicemente ascoltare le interessanti voci nella mia testa...

Ora quando sono tra la gente, mi sento un po' sotto pressione... fare questo, fare quello, dover tenere gli occhi aperti, leggere tutte le sottili emozioni, gesti, parole non dette... e accidenti gente, specialmente voi signore, non siete affatto logiche! Voglio dire, un momento posso già capire quale sarà la vostra prossima frase senza che nemmeno apriate bocca, e subito dopo siete tutte emotive e illogiche.

Ora la gente vuole parlarmi, uscire, vuole che vada in posti... e sì, mi piace, ma mi piace anche dire "No, preferisco sedermi nella mia stanza e non fare niente" senza sentire di urtare i sentimenti di qualcuno... e poi ancora, arrivare al punto in cui capiscono non dovrebbe essere così difficile.

Sapete, pensavo davvero che sarei arrivato da qualche parte con questa invettiva, e invece no. Per tagliare corto, datemi il mio spazio gente, veramente è proprio così che funziono.

Buon San Valentino

Nessun commento:

Posta un commento