giovedì 3 gennaio 2013

Capodanno col botto (triplo)

Capodanno è stato una montagna russa emozionale, con molti alti e qualche basso.
Io e Moreno dovevamo vederci con Lu, mentre Leu era in Messico dai suoi. N
on era proprio la situazione ideale per me, perché sapevo che avrei sentito la mancanza del mio fauno messicano.
Ma lui non avrebbe sofferto di gelosia, non potendo sentirmi con gli altri due, perciò forse è stato meglio così.

Ma mi spiace non aver passato il nostro primo Capodanno insieme. Lo so che sono solo stupide festività, e che non hanno un valore reale per una relazione, ma a me piace comunque passarle con i partner il più possibile.
Forse proprio perché, non avendo un valore di per sé, cerco di dargliene usandole come pretesto per passare del tempo con chi amo.


L' idea era cercare di stare un po' insieme io, Lu e Moreno. Non solo per festeggiare l' anno nuovo, ma anche per regalare a Moreno una bella festa di compleanno.
Gli obiettivi sono stati tutti raggiunti, anche se in maniera un po' diversa da come ce lo immaginavamo: invece di stare insieme durante la notte, ci siamo visti noi tre il pomeriggio, e siamo riusciti a fare il brindisi di mezzanotte tra amici e metamori nonostante ci fosse qualche tensione.

Siamo arrivati al mattino, ma Lu aveva un attacco di tristezza e gli ci è voluto un po' per alzarsi, mentre Moreno, che aveva guidato e non aveva dormito, era troppo stanco per andargli incontro e si è addormentato sul divano, mentre io mi stringevo a lui preoccupata della situazione.
Ero stanca e debole e gnugna, e scenari apocalittici mi si formavano nella mente: 


"....ecco, adesso non viene più e ci dà buca, ecco, adesso Moreno si scazza e se ne torna a casa. E io che faccio, vado con lui o resto qui? Ecco, adesso la serata andrà una merda perché la situazione è tutta instabile e tesa tra tutti..."

Poi ovviamente Lu è arrivato e ci siamo fatti tante coccole, abbiamo mangiato le piadine fatte in casa e abbiamo parlato un sacco di tutti i nostri vari problemi, ci siamo aggiornati sulle rispettive vite, su litigi e breakups vari, e ci siamo messi a letto tutti e tre con l' idea di fare una pennichella post-pranzo, ma ovviamente l' eccitazione e la voglia di stare in intimità ha prevalso sul sonno.
Per qualche bizzarro allineamento planetario, Lu era a posto, e anche io avevo voglia. Ormai sto prendendo di nuovo la pillola regolarmente, ma la mia libido non era scesa, anzi!  

Ed è così che ho avuto la mia prima esperienza di orgasmo simultaneo a tre. 
Insomma noi i botti li abbiamo fatti un po' in anticipo...

Oltre al sesso ci sono stati anche alcuni massaggi e molto lavoro sulla respirazione, per tentare di rilassarmi e di darmi sollievo alle gambe e all' addome.
Ho ancora moltissima strada da fare. Sono tesa, ho difficoltà a rilassare la pancia e le gambe quando mi emoziono molto. Ma sono fiduciosa che cambiare leggermente il modo di vivere la mia intimità, respirando meglio, rilassandomi di più e contraendo meno i muscoli, possa diminuire i crampi post-sesso.

Ripenso spesso alla reazione di Leu quando ci abbiamo provato per la prima volta, io e lui. Vedermi rilassata lo ha deluso, abituato com' era a vedermi tutta urlante e spastica quando provo piacere, e gli ha fatto temere che il sesso fra noi sarebbe cambiato in peggio.
Ma non intendo sostituire attività più rilassanti o "tantriche" al nostro sesso "normale". Voglio solo aggiungere cose nuove, senza togliere niente.
E' un po' come quando apre un nuovo ristorante in città e ti piace. Non è che dobbiamo smettere di andare in quello in cui andiamo sempre, ma possiamo alternarli! Ed è quello che voglio fare. Non ho nessuna intenzione di rinunciare al sesso animalesco solo per una stupida endometriosi! 


Abbiamo dormito anche un po' insieme (eravamo tutti e tre in pesante debito di sonno) e poi han iniziato a raggiungerci gli altri e ci siamo mobilitati per preparare da mangiare.
La serata è trascorsa tranquilla e l' umore mio e di Lu era nettamente migliorato.
Ho tentato di fare gli auguri di Buon Anno a Leu, ma la linea cadeva continuamente ed era impegnato a farsi tagliare i capelli dalla sorella (!) e poi tanto in Messico l' anno nuovo arriva dopo, quindi va beh!


A un certo punto io e Moreno siamo crollati e ci siamo messi a letto, e Lu era richiesto di là per una sessione di coccole, quindi ci ha salutati con la promessa di tornare a dormire insieme se non si addormentava. Cosa che ovviamente è successa! Mi è un po' mancato quella notte (in realtà ero troppo rincoglionita per rendermi effettivamente conto di quanti fossimo nel letto), più che altro perché è molto raro vederlo insieme a Moreno e sapevo che dormire tutti e tre insieme lo avrebbe reso felice.
Però è giusto lasciare spazio anche agli altri suoi partner, e poi visto che avevamo fatto il pieno durante il pomeriggio, mi va anche bene stare con "le chiappe al freddo".

Ebbene sì, mi avete scoperta: io voglio dormire in tre (e stare sempre rigorosamente in mezzo) perché voglio un partner per scaldarmi le chiappe e uno per scaldarmi la pancia! Altro che poliamore! riscaldamento umano! Muhahahah!

E' sempre brutto doversi salutare dopo delle giornate così belle, ma ci siamo lasciati con l' intenzione di rivederci a fine mese. Sono felice di come io e Lu ci stiamo riavvicinando e di quanto ci sento tutti e tre uniti quando siamo insieme.
Spero che un giorno si riesca a stare insieme anche per più di un paio di giorni al mese!


Nessun commento:

Posta un commento