sabato 5 gennaio 2013

Il primo Triadiversario!

Oggi è passato un anno esatto dalla prima visita di Lu a casa nostra.
Purtroppo non abbiamo potuto passarlo insieme, ma siamo decisi a rifarci quanto prima.
Tecnicamente io e Lu ci siamo lasciati per circa 3 mesi e poi ci siamo ritrovati, quindi l'anniversario "pieno" è da considerarsi solo tra lui e Moreno. Ma credo che entrambi abbiamo continuato a volerci bene anche da lasciati, quindi per me non fa poi molta differenza.

Ricordo ancora la mia indecisione e il mio imbarazzo a unirmi a loro quando li ho visti baciarsi per la prima volta, in cucina qui a casa. Ho inizialmente glissato lasciandoli soli e andando a stendere nello stanzino, ma poi quando hanno iniziato a chiamarmi per unirmi a loro non ho potuto ignorarli.
E meno male che non l' ho fatto.


Ero ancora troppo ferita dal pessimo trattamento ricevuto dallo Svuotamente, e avevo il terrore di soffrire ancora per qualcuno che potesse tirare indietro il culo quando sarebbe arrivato il momento di impegnarsi in una relazione seria, specie senza la garanzia della proprietà unica data dai rapporti monogami, che per molti viene presa come garanzia di stabilità.
Per molto, troppo tempo ho avuto troppa paura per lasciare avvicinare Lu a me, e sono convinta che anche questo abbia contribuito a farci litigare, mesi dopo esserci messi insieme. Una parte di me non riesce ancora a perdonarsi di questa distanza artificiale messa tra noi, mentre l' altra è felice che siamo riusciti non solo a sopravvivere a tutto questo, ma anche a migliorare e a crescere dopo questo episodio.


Sentire Lu al telefono, anche se per pochi minuti, oggi , è stato davvero bello. Mi sento vicina a lui anche nella distanza.
Ed è bello sentirgli dire che anche lui si è accorto dei nostri progressi.

Moreno è il solito orso. quando gli chiedo di parlare della nostra prima volta, spiccica due parole in croce: "mmboh. Abbiamo limonato duro. Poi abbiamo trombato un sacco. Poi abbiamo parlato tanto sdraiati sul letto. Ma che vuoi che ti dica? E' stato bello e basta!"
Ma poi il suo sorrisone e i suoi occhioni limpidi tradiscono la sua felicità per questo traguardo.
Il nostro primo anno in un rapporto veramente multiplo.
Non con gente che ci vuole solo trombare, non con gente "curiosa" che "vuole fare le sue esperienze giovanili".
Non con gente che vuol provare per fare sesso di gruppo, e poi sbrocca di gelosia e mi molla quando mi innamoro di un altro.

Alla veneranda età di 28 anni, ho finalmente avuto anche io il mio primo anno di politudine vera e propria, non più solo sulla carta!

Lo scoglio dell' anno di relazione mi preme anche per quanto riguarda la mia relazione con Leu. 

Pare che un anno di tempo sia stata la durata massima di tutte le sue ex, dopo le quali uno dei due finiva per stancarsi dell' altro. C'è anche da dire che le sue ex erano tutte monogamissime, ma non si può mai dire...

Tra pochi mesi potremo festeggiare anche l' anniversario di Beu, spero senza intoppi o "interruzioni"!

Buon triadiversario, amori miei!
b



Nessun commento:

Posta un commento